0%

1. MAIN SHOW

Uno show fuori dagli schemi, definito medioeval – electronic per la sua capacità di fondere le sonorità degli strumenti antichi con la moderna musica elettronica.
L’ascoltatore attraverserà le terre dell’Europa medievale incontrando musiche e tradizioni di ogni luogo, in modo quanto mai emozionante e suggestivo, grazie alla sonorità ammaliatrice di strumenti antichi quali l’arpa celtica e la cornamusa, abilmente contaminata da quelli moderni come il basso elettrico, la batteria e i sintetizzatori.
Su richiesta è disponibile una proiezione medieval fantasy stroboscopica in sync con lo spettacolo al fine di portare lo spettatore in una dimensione ancora più lontana e misteriosa.

LINE UP
6 musicians: 1 Lead Vocal 2 Hammered Dulcimer, Bagpipe, Synth and Percussions 3 Celtic Harp 4 Electric Guitar 5 Electric Bass 6 Drums

2. CHIMERA

Chimera è la formazione ridotta a 4 musicisti. Voce, arpa, salterio e cornamusa in forte unione armonica con un’elettronica ancora più presente, ricercata ed originale. Uno show molto particolare, capace di creare suggestive atmosfere antiche all’interno di un sound con reminiscenze gotiche e dark, di catturare l’attenzione del pubblico e di stupire anche gli ascoltatori più esigenti.

LINE UP 4 musicians
1 Lead Vocal
2 Hammered Dulcimer, Bagpipe, Percussions and Synth
3 Celtic Harp
4 Bouzouki

3. GAUDETE ET EXSULTATE

Lo show costruito attorno ai vizi capitali allignanti nelle corti durante il periodo medievale, con musiche dell’epoca rielaborate in chiave moderno elettroninca ed una proiezione stroboscopica che segue lo spettacolo in maniera tridimensionale.

LINE UP
15 musicians + conductor
1 Lead Vocal 2 Hammered Dulcimer, Piva, Pan Flute, Baroque Timpani, Tabla, Percussions and Synth 3 Bouzouki/ Electric Guitar 4 Celtic Harp 5 Electric Bass, Double Bass 6 Drums 7 Timpani, Bells, Glockenspiel, and other percussion 8 Violin I 9 Violin II 10 Viola 11 Violoncello 12 Hurdy-Gurdy 13 Baroque Trumpet 1 14 Baroque Trumpet 2 15 Baroque Trumpet 3 16 Conductor

4. ORPHEUS

Orpheus, la nuova opera dei Rondeau de Fauvel che racconta il
celebre mito greco in una particolare e suggestiva atmosfera gotico medievale. Il suono degli strumenti antichi farà rivivere la musica e la poesia del figlio di Apollo, le voci femminili il canto di Euridice e l’uso degli strumenti moderni e dell’elettronica sprigionerà il mistero e l’inquetudine degli inferi.
Un’opera del tutto originale, scritta da Anna Zago e con musiche di Michele Mastrotto, che oltre alla band vede anche la partecipazione di un particolare cast composto da voce recitante, danzatrici, enseble corale e suonatori di strumenti tradizionali.
Uno spettacolo da sentire e da vedere che proietterà l’ascoltatore in una dimensione lontana e sicuramente misteriosa.

LINE UP
10 musicians + 2 dance performers and led show
1 Lead Vocal 2 Hammered Dulcimer, Bagpipe, Percussions and Synth 3 Celtic Harp
4 Electric Guitar 5 Electric Bass
6 Drums 7 Soprano I 8 Soprano II
9 Fujara 10 Timpani, Bells, Glockenspiel and other Percussion

Play Cover Track Title
Track Authors